[AVVISO] SOSTITUZIONE LABORATORIO “EXCEL: FROM ZERO TO HERO”

A tutto il corpo studentesco e future matricole,

per l’A.A. 2022/23 il Laboratorio “Excel: from zero to hero” non si terrà, dovrà quindi essere sostituito nel vostro PdS con il corso tenuto dal Prof. M. Vinci denominato:
“INFORMATICA PER LE APPLICAZIONI ECONOMICHE”.
Si riceveranno nozioni di Excel solo nelle prime 18 ore del corso, pertanto saranno le uniche che dovranno essere obbligatoriamente frequentate per il riconoscimento dei 6 CFU necessari e previsti dal vostro PdS.
Alla fine di tali ore verrà assegnato ad ogni student* il compito di eseguire un’applicazione pratica utilizzando dei dati che verranno forniti dal sottoscritto.

Il Corso “INFORMATICA PER LE APPLICAZIONI ECONOMICHE” si terrà nella sede di Economia in Via Columbia, 2 e le lezioni inizieranno il 26/09/2022 – per gli orari e le informazioni sul programma vi rimandiamo al seguente LINK (in aggiornamento)

ATTENZIONE! Nessun altro Laboratorio verrà riconosciuto, pertanto invito alla sostituzione sopra indicata.

Cordiali saluti a tutt* voi,

Prof. Giuseppe Bettoni
Coordinatore del Corso di Laurea Magistrale ProGest